Lady Gaga choc: violentata all’età di 19 anni-VIDEO

Ha dichiarato in pubblico di essere stata violentata, all’età di 19 anni. Durante lo show radiofonico di Edward Stern, Lady Gaga (all’anagrafe Stefani Germanotta) ha raccontato il suo dramma e il suo tormento quotidiano. La cantante, ormai 28enne, ha raccontato di quando è stata vittima di una violenza sessuale.

Il conduttore radiofonico le ha chiesto di spiegare il significato della canzone Swine (che in inglese significa “porco”), e quando Stern le ha domandato se si potesse trattare di un’allusione ad uno stupro, Lady Gaga è stata costretta a confermare.

2920667_orig“Ho passato cose orribili di cui oggi posso ridere,-ha detto Gaga– ma solo perché sono stata sottoposta a terapia mentale e fisica per poter guarire durante gli anni”. Poi ha aggiunto: “Ero in un guscio. Non ero me stessa. Per essere onesti, avevo 19 anni. Frequentavo la scuola cattolica e poi è successo una cosa folle ed io ho pensato: ‘Sono così gli adulti?’. Ero molto ingenua”.

All’epoca il suo stupratore aveva 20 anni più di lei. Ora Germanotta è una donna adulta, ricca e con tanto successo, ma nonostante ciò ha ancora paura del suo aggressore: “Una volta lo vidi in un negozio e rimasi paralizzata dalla paura.-racconta la cantante-Perché è stato solo anni dopo che mi sono resa conto di quello che mi era capitato. Lui aveva 20 anni più di me, io ero solo una ragazzina”. E ancora: “Non lo dissi a nessuno, neanche a me stessa per lungo tempo. E poi mi sono detta: Sai cosa? Tutto questo bere e queste sciocchezze, devi andare alla fonte, altrimenti non andrà vià. Non andrà mai via“.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.