Lady Gaga contro il gossipparo Perez Hilton “E’ uno stalker”

2419c600ce633f999733d486f525877e

Lady Gaga ha accusato Perez Hilton, il più famoso blogger di gossip degli Usa, di stalking. I due, amici da tempo, avevano rotto la loro amicizia qualche tempo fa, non è ancora chiaro perchè e ora Lady Gaga, dopo aver scoperto dai fans che Perez Hilton si aggirava nella zona in cui vive a New York, ha denunciato il blogger di perseguitarla.

Perez Hilton, indignato, ha spiegato invece le sue reali intenzioni sul suo blog “Avevo in mente di ritornare a New York in maniera stabile. Sono appena diventato padre e la mia attenzione si concentra sulla famiglia e su dove potremmo essere più felici. Amo New York ed è lì che io e la mia famiglia voglia stabilirci adesso. Domenica, il mio agente immobiliare mi ha mostrato una lista di appartamenti da affittare. Ho saputo dopo che Lady Gaga vive in uno degli edifici che abbiamo visitato, e che era in giro per il Paese, a Los Angeles, quando ho visto l’appartamento”

“Sono devastato e il mio cuore duole perché la mia vecchia buona amica, una persona che chiamavo “mogliettina” e con la quale ho viaggiato per il mondo, sta rilasciando  pubbliche e non veritiere affermazioni su di me su Twitter. Mentre per me è doloroso entrare nei dettagli del motivo per cui ho deciso di non averla più nella mia vita, dirò che sono solo un “critico” e non uno stalker

“Continuerò ad essere un critico – in un modo che non sarà crudele o richiederà nomi, e continuerò ad avere delle opinioni e a parlare di musica e canzoni, come Applause di Lady Gaga. Spero che i suoi fans la smettano di mandare minacce di morte, e il fatto che io metta in pericolo Gaga è assurdo”

valentina