Lady Gaga Crea Canzoni In Bagno

Lady Gaga

E’ sempre più la popstar del momento e alcune sue dichiarazioni ci lasciano quasi sempre a bocca aperta. Stiamo parlando ovviamente di Lady Gaga, la vera nuova icona della musica pop che sta conquistando giorno dopo giorno l’intero Pianeta. La nostra Miss Germanotta è sempre attenta ad ogni piccolo particolare e non smette mai di lavorare neanche quando è occupata con i propri bisognini.

Vi chiederete di cosa cavolo stiamo parlando! Ebbene Lady Gaga ha confessato che durante la creazione del pezzo “Hair“, praticamente si trovava nello studio di registrazione di New York insieme al produttore RedOne, non riusciva a trarre l’ispirazione giusta che potesse rendere la canzone più orecchiabile. Poi all’improvviso Lady Gaga ha avuto un’impellente bisogno di fare pipì e proprio in bagno ha trovato ciò che stava cercando: il ritornello giusto per “Hair”.

Strano modo di fare musica, ma se andare semplicemente in bagno le è servito a creare una canzone, non osiamo pensare cosa potrà creare in altre circostanze imbarazzanti. Ricordiamo che il nuovo album di Lady Gaga, “Born this way“, è uscito proprio ieri nel nostro Paese. Speriamo per lei che non serva per andare in bagno!

WebWriter