Lady Gaga è la regina di Twitter

Lady Gaga Twitter

E’ Lady Gaga la regina di Twitter. La cantante italo-americana ha sempre avuto grande dimestichezza con il mondo del web, è stata probabilmente la prima che ha sfruttato questo mezzo di comunicazione per poter far fruttare la sua popolarità e soprattutto i suoi guadagni. Le star del mondo dello spettacolo e dello sport amano molto Twitter, un social network capace di metterli a stretto contatto con i propri fan.

Al momento però continua ad essere Lady Gaga la più seguita, i suoi followers sono arrivati addirittura a 20 milioni, nessuno insomma come lei. Un primato che fa capire ancora di più quanto Lady Gaga ci sappia fare con i giovani, sono proprio questi che segnano la carriera di un personaggio dello showbiz e ovviamente Miss Germanotta se li coccola il più possibile. Lady Gaga è la regina di Twitter, un nuovo record per la cantante italo-americana che ha intenzione di entrare nella storia della musica mondiale. Miss Germanotta ha l’ossessione di diventare la numero uno e le sta provando davvero tutte per abbattere record su record.

In questa particolare classifica dei personaggi più seguiti su Twitter c’è da dire che la maggior parte sono cantanti. Al secondo posto in effetti troviamo Justin Bieber con circa 18 milioni di followers, poi spazio a Katy Perry, a Shakira, a Rihanna. Si può capire da questa classifica come siano soprattutto le giovani star femminili della musica a sfruttare maggiormente il potere di Twitter.

WebWriter