“Lady Gaga è stata a letto con Bradley Cooper”, Jennifer Esposito lancia il gossip

Lady Gaga e Bradley Cooper sono amanti? Tra loro è in corso una love story segreta? I tabloid americani e inglesi sono scatenati più che mai. Ora però a sganciare la bomba è stata proprio l’ex moglie del celebre sex symbol del cinema internazionale: la signora Jennifer Esposito.

Bradley Cooper e Lady Gaga – Foto: Instagram

I due grandi protagonisti del film remake A Star Is Born, diretto e co-interpretato da Bradley Cooper e uscito ad ottobre 2018, sono da diversi mesi al centro del gossip internazionale. La cantante e attrice italo-americana Lady Gaga si è lasciata con il fidanzato Christian Carino proprio quando erano ormai a un passo dal matrimonio.

Ora anche la relazione d’amore di Bradley Cooper con la top model russa Irina Shayk sarebbe a un passo dal capolinea. La coppia vip ha una figlia, Lea de Seine Cooper Shayk, nata nel marzo 2017. I rumor sempre più pressanti sulla presunta liaison segreta di Bradley e Lady Gaga stanno allarmando la supermodella russa che ha smesso di seguire la vincitrice del Premio Oscar per la migliore canzone per il brano Shallow su Instagram.

L’ex moglie di Bradley Cooper, l’attrice Jennifer Esposito, si è sbottonata molto durante un’intervista a ETOnline e ha rivelato: «Se sono stati a letto insieme? Credo proprio di sì». Per poi aggiungere dettagli, a suo dire inquietanti, sull’indole dell’ex marito: «Lui è divertente, è una persona intelligente e che fa sorridere. Ma è anche un manipolatore, un vero maestro della manipolazione ed è anche arrogante. Ha un lato meschino che nasconde molto bene. La nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui aveva bisogno».

E infine ha concluso: «Sto leggendo molti pettegolezzi sui tabloid in merito al loro feeling. La versione che Lady Gaga avrebbe mandato a monte il suo matrimonio per stare insieme a Bradley non mi convince».

Redazione-iGossip