Lady Gaga Festeggia La Vittoria

Lady Gaga ancora una volta ne sa una più del diavolo. Dopo essersi presentata ai Grammy Awards chiusa in un uovo, la cantante ha festeggiato la triplice vittoria di Domenica sera (13.02.11) con un afterparty dove, al termine della serata, è diventata ”Drunky Gaga”.

lady gaga

Lady Gaga ha dichiarato di non ricordare molto del post premiazione: “Non ricordo molto, so che è stato divertente, mi ricordo che ad un certo punto mi hanno cominciato a chiamare Drunky Gaga”.

L’eccentrica pop star ha poi rivelato in un’intervista ad Anderson Cooper di “60 Minutes” che fa uso di cannabis, grazie alla quale ha l’ispirazione necessaria per scrivere una nuova canzone. La pop star non ha mai nascosto la vera natura del suo stile di vita e non ha mai voluto renderlo patinato e perfetto, perché “sarebbe come mentire a me stessa”. Nell’intervista ha dichiarato che quando scrive “di solito fuma abbastanza”.

Nonostante l’ammissione pubblica dell’uso personale di cannabis, la 24enne ha cercato la diplomazia affermando che: “Io non voglio incoraggiare i bambini ad usare la droga, ma quando tu mi hai chiesto di parlare della sociologia e di cosa gli artisti fanno di sbagliato, beh ciò che fanno di sbagliato è mentire, io non mento. Non sono bugiarda”, poi ha aggiunto: “Ho costruito un buon rapporto con i miei fan. Loro sanno chi sono, ed io, sono proprio come loro, sotto molti aspetti”. La giovane cantante ha rivelato che ha cominciato con l’uso di droghe nel 2005, dopo l’abbandono della scuola di musica presso la New York University.

La cantante ha in ogni modo difeso fortemente l’effetto positivo che la cannabis ha sulla sua musica, ed in particolar modo come l’abbia aiutata a trovare la sua strada e l’ispirazione per la sua musica, dichiarando comunque che: “ciò che mi ha sempre reso diversa era il fatto che usando la droga riuscissi a fare musica. Non era solo per la droga”.

via | femalefirst.co.uk

WebWriter