Lady Gaga in lacrime, il videomessaggio a Tiziano Ferro: “L’Italia è nel mio cuore e nelle mie preghiere”

Lady Gaga è apparsa visibilmente commossa e in lacrime in un videomessaggio inviato al suo collega italiano Tiziano Ferro, che è diventato virale. La popstar italo-statunitense Stefani Joanne Angelina Germanotta è scoppiata a piangere per l’Italia e le vittime del nuovo Coronavirus. Nel filmato ha anche ricordato di avere dei parenti in Sicilia.

La celebre e influente cantautrice, attrice e attivista americana ha dichiarato: «Mi spiace per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi voglio bene. So che tanti sono spaventati e gli anziani chiusi nelle loro case – ha detto l’artista di Chromatica – Ho alcuni parenti in Sicilia… vi prometto che andrà tutto bene. Supererete tutto. Dobbiamo stare uniti. Mi auguro che chiunque sia in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo attorno allo Stivale».

Il famoso e popolare cantautore di Latina, Tiziano Ferro, ha scritto: «Qui da Los Angeles Lady Gaga ci manda un messaggio d’amore, solidarietà e vicinanza che condivido con voi». Il video è stato girato in uno studio di registrazione. La cantante appare seduta e provata.

Redazione-iGossip