Lady Gaga : Incidente ai Piedi nell’Ultimo Video “LoveStore”.

Lady Gaga sul set di "LoveGame"

Lady Gaga, che in settimana è stata protagonista di uno “scherzone” che riguarda da vicino la musica italiana – era infatti circolata la voce che l’artista, dalle ben note origini italiane, fosse disposta ad incidere una cover de l’ “Italiano” di Toto Cutugno in versione pop, notizia poi rivelatasi un innocente pesce d’aprile – torna a fare parlare di se questa volta per l’attaccamento al proprio lavoro e per la professionalità con cui lo svolge, anche in momenti in cui la disciplina potrebbe cedere il passo alla salute personale.

Ed infatti, sul set del video in lavorazione che accompagnerà l’uscita del singolo “LoveGame”, i piedini della cantante erano messi così a dura prova da sanguinare. Lady Gaga indossava delle sky-high di Christian Louboutin nuove che le hanno subito provocato dolore e ferite sulle dita e sulla pianta dei piedi. Dopo una breve interruzione però, incoraggiata dal suo direttore creativo Laurieann Gibson, Gaga ha deciso di rimettesi in piedi e continuare con i propri passi sino alla conclusione dell’impegno.

La sua collaboratrice ha così riferito ad E! Online: “C’è un momento del video “LoveGame” durante il quale Gaga indossa le Loouboutins (nuove) per ballare su del cemento. Le dita del piede premevano contro la scarpa perchè la coreografia era molto impegnativa.” , “Ma lei (Gaga) ha continuato a ballare anche se i suoi piedi sanguinavano. Eravamo ad un paio di scene dalla fine delle riprese, e mi ha detto ‘I miei piedi mi stanno uccidendo’, ma le ho risposto che se vuoi essere una superstar devi ballare sino a quando non si termina il lavoro“. Una prova di ferrea ambizione.

WebWriter