Lady Gaga interpreterà Amy Winehouse

Lady Gaga interpreterà Amy Winehouse

C’è sempre stato un legame strettissimo tra Lady Gaga ed Amy Winehouse. Le due cantanti non erano amiche, insomma non si sono mai frequentate, ma Miss Germanotta ha sempre visto la Winehouse come il simbolo di chi nella vita può farcela. Non è un caso che la cantante italo-americana ha sempre dichiarato che grazie proprio alla Winehouse è riuscita ad uscire dal suo guscio e credere nei suoi sogni. E’ insomma stato un esempio per coloro che sin da bambini sono stati costretti a vivere nell’ombra, ad essere considerati continuamente degli emarginati.

Con la sua musica però la Winehouse è riuscita a sconfiggere queste barriere e dare la forza giusta a Lady Gaga per realizzare tutti i suoi desideri. Non è un caso inoltre che Miss Germanotta rimase completamente sconvolta quando apprese della morte di Amy Wiinehouse, per lei fu davvero un grandissimo shock. Insomma Lady Gaga ha sempre provato grande ammirazione per questo tipo di personaggio ed ora avrà la possibilità di interpretarla al cinema grazie ad un biopic proprio su Amy Winehouse. E’ da tempo che si parla di questo progetto cinematografico, da quando la cantante inglese è scomparsa sono numerose le iniziative che la riguardano. Il suo album postumo ad esempio è già balzato in vetta alle classifiche inglesi e c’è semrpe stata la volontà di riportare la storia della Winehouse anche sul grande schermo.

A tal punto il padre della cantante inglese ha confermato che sarà proprio Lady Gaga a vestire i panni della sua Amy. Mitch Winehouse ha elogiato le grandi doti artisctiche di Miss Geranotta e la vede proprio perfetta nel ruolo di sua figlia. Un’opportunità importante quindi per Lady Gaga che potrebbe così entrare a far parte anche del mondo del cinema, dimostrando di essere un’artista completa. Non è chiaro però quando il progetto di questo biopic possa partire, ma ci sono davvero pochi dubbi su chi interpreterà Amy Winehouse. Lady Gaga scalpita!

WebWriter