Lady Gaga : Madrina Per Il Piccolo Di Casa Elton John – David Furnish

Lady Gaga fino ad ora ci ha sempre stupito grazie alla sua stravaganza, sia nelle canzoni che nei video, ma questa proprio non ce la aspettavamo. Lady Gaga madrina di un bambino, ma chi lo avrebbe mai detto! Beh, a quanto pare lo scoop più seguito in questo fine settimana è stata la presunta (non ancora confermata dalla diretta interessata) scelta di Lady Gaga come madrina del figlio di Elton John e il compagno David Furnish, il piccolo Zachary.

lady gaga

La coppia ha dichiarato durante un’intervista ad un settimanale canadese di voler un personaggio forte, trasparente e deciso come madrina del proprio figlio. Beh, chi meglio di Lady Gaga che di peli sulla lingua di certo non ne ha! David Furnish ha dichiarato che per adesso avrebbero scelto la giovane pop star perché da molto tempo impegnata nella battaglia sulla difesa dei diritti dei Gay e per la sensibilizzazione su temi quali l’HIV/AIDS. Ma anche perché è una persona trasparente e diretta, che pensa che le persone possono e devono essere ciò che vogliono, senza conformarsi a questo mondo.

La pop star non ha ancora confermato nessuna di queste voci… le farà paura? Troppa responsabilità per una che per stuzzicare il pubblico si presenta chiusa in un uovo (Music Awards 2011)? In realtà Lady Gaga non ha né smentito né confermato, si è solo limitata a dichiarare che Zachary è un bambino bellissimo e amatissimo dai due genitori.

via | digitalspy.co.uk

WebWriter