Lady Gaga, no alla droga

lady gaga si pente delle sue ex dipendenze e lancia un consiglio ai giovani e ai suoi fans, dite di no alla droga

La pop star leader delle classifiche, anche se ultimamente è scesa un pochetto, torna a far parlare di se. Lady Gaga discute argomenti caldi, come soldi e droga. Dato il lieve calo della sua notorietà, già in molti pensano che le dichiarazioni della cantate siano state studiate per aumentare le indiscrezioni e i gossip relativi ad ella, ma forse, in effetti, non ne ha tanto bisogno.

Le due rivelazioni di questi giorni sono state molto forti. La prima rilasciata per il magazine “Out front Colorado”, dove dichiarava di essere bisessuale, in particolare lo ha fatto rispondendo al dubbio tra lesbica e bisessuale. Altra dichiarazione shock arriva nel corso della trasmissione “Howard Stern Show”, dove parla delle sue ex dipendenze. In merito all’uso della droga, la cantante sostiene che lo faceva solo per abbattere la solitudine e mai per ribellione o per raggiungere l’ispirazione giusta. Continuando la star afferma che si sente molto sollevata e soprattutto si pente delle sue vecchie abitudini relative alla cocaina. Subito dopo lancia un consiglio ai più giovani, ossia evitare assolutamente azioni del genere.

L’intervista continua e Lady Gaga afferma di non aver mai usato sostanze stupefacenti durante party o altro, ma sempre ed esclusivamente quando si trovava da sola, di solito, nel mentre scriveva canzoni.

Chiude l’intervista dichiarando che non ama i soldi, ma i piccoli valori della vita. La pop star afferma di essersi realizzata quando è riuscita ad acquistare il suo appartamento a New York. Tutto il resto, diciamo, è noia.

WebWriter