Lady Gaga : Nuove Paure Per Lei

Il 9 ottobre scorso è stato celebrato il 70esimo anniversario dalla nascita di John Lennon, grande artista inglese, morto assassinato l’8 dicembre 1980. A ricordare il cantante, oltre alla moglie Yoko Ono ed altre persone care, c’era anche l’eccentrica Lady Gaga. Proprio quest’ultima, di recente, ha manifestato il timore di morire nello stesso modo dell’ex Beatles: Per mano di un sostenitore folle.

Questa si aggiunge alla lunga lista di paranoie della giovane, la quale (come sempre) ha subito trovato una soluzione affinché tale paura non diventi realtà. Stando infatti ad una fonte anonima, la Germanotta dopo aver ricevuto dei messaggi alquanto preoccupanti, sarebbe ricorsa a dei bodyguard, che non solo la accompagnano di giorno, ma vegliano sulla sua vita anche di notte: “Lady Gaga è diventata inquieta dopo aver ricevuto alcune strane lettere dei fan. Alcuni sono ossessionati, fanno commenti cupi e dicono che non saranno felici finchè non morranno con lei. Il suo team di sicurezza le sta sempre accanto. Non si muove più da sola e dorme in compagnia del bodyguard“.

Purtroppo questa soluzione non rende felice Luc Carl, fidanzato della Gaga e forse suo futuro marito. Stando sempre alla fonte misteriosa, il giovane sarebbe già stanco di tutti quei bodyguard: “E’ un po’ stufo di dover avere i gorilla accanto tutto il giorno, sta diventando nervoso, anche se in qualche modo comprende le paure di Gaga”.

L’amore per Lady Gaga porterà Luc a sopportare questa situazione? Credete che la sua paura sia infondata?

WebWriter