Lady Gaga più sensuale che mai “Ho trovato l’amore”

SexyDesktop Wallpaper Image

Lady Gaga ha rilasciato una vera e propria dichiarazione d’amore ai microfoni della rivista Fashion nei confronti del suo fidanzato del quale è innamorata pazza. Intervistata per il prossimo numero di febbraio 2014, la cantante 27enne ha rivelato di aver trovato l’amore vero dopo tantissime difficoltà “È stata dura trovarlo, ma alla fine ce l’ho fatta” ha spiegato la cantante sempre più bella e sensuale “Quando incontri qualcuno che non si lascia intimidire dalle persone fantastiche che ti stanno accanto o dall’amore che ricevi, beh, quello è amore” ha poi detto Lady Gaga “Gli uomini non sono sempre stati felici per me. Per alcuni di loro è stato molto impegnativo vedere una donna ottenere successo”.

La cantante è fidanzata da oltre due anni con l’attore Taylor Kinney, che convive con la pop-star americana con la quale sembra, secondo il gossip, prossima alle nozze, e dal quale vorrebbe tantissimi figli. “Ho davvero voglia di avere una famiglia e voglio veramente allevare e crescere i miei figli. Voglio un mucchio di bambini, penso minimo tre” ha raccontato Lady Gaga.

“Ad essere onesti, avere miei figli sarà come avere tre piccoli mostri con me tutto il tempo” ha spiegato felice e innamorata Gaga sognando una famiglia con il suo compagno “Probabilmente non saranno miei fan” ha poi aggiunto la pop star “Sono cresciuta con una famiglia forte e non riesco proprio a immaginare di non avere una normale nucleo familiare” ha poi rivelato la cantante di origini italiane.

valentina