Lady Gaga Pronta Per L’Europride 2011 Di Roma?

La popstar del momento potrebbe arrivare a Roma tra pochi giorni per l’Europride 2011. Stiamo ovviamente parlando di Lady Gaga, regina indiscussa di tutte le classifiche musicali che ha tutta l’intenzione di approdare nel nostro Paese per una manifestazione molto importante.

Il prossimo 11 Giugno si terrà nel centro di Roma l’Europride 2011, la manifestazione dedicata agli omosessuali, un modo per sensibilizzare la gente e lottare aspramente contro tutte le discriminazioni che ancora oggi queste persone sono costrette a subire. L’orgoglio omosessuale potrà molto probabilmente avere dalla sua parte la grande Lady Gaga, che non si è mai tirata indietro quando si tratta di sensibilizzare le persone.

L’eccentrica nuova reginetta della musica pop-dance sarebbe orgogliosa di partecipare a questo coloratissimo e importantissimo Europride 2011, la sua esibizione potrebbe avvenire al Circo Massimo, quando praticamente la manifestazione si concluderà. La presenza di Lady Gaga non dovrà però essere considerata come una voglia di pubblicità da parte della cantante, ma come effettivo aiuto nei riguardi degli omosessuali.