Lady Gaga regina degli Mtv Europe Music Awards

Lady Gaga

Si sono svolti a Belfast gli Mtv Europe Music Awards, manifestazione musicale che premia i cantanti più in voga del momento. La regina assoluta della serata è stata Lady Gaga, conquistando ben quattro premi e lasciando soltanto le briciole ai restanti “concorrenti”. Nessuno si aspettava che Miss Germanotta continuasse ad essere una delle cantanti di maggior successo del momento, visto che le vendite del suo ultimo album sono calate un bel pò. Evidentemente per il momento a pagare è ancora la spettacolarità e l’eccentricità di questo personaggio, che non smette mai di stupire. Anche ieri si è presentata con maschera sul volto e cerchio argentato, insomma Lady Gaga vuole come sempre attirare su di sé l’attenzione di tutti.

A quanto pare la nuova reginetta della pop-dance ci sta riuscendo alla grande, nonostante ci sia un evidente calo di vendite. Lady Gaga regina degli Mtv Europe Music Awards, ma bisogna fare un commento su Adele, la grande sconfitta della serata. La giovane cantante inglese è al momento colei che vende in assoluto più dischi e non si spiega come non sia riuscita a vincere nemmeno un premio. La risposta arriva probabilmente dal pubblico, quello di Mtv è davvero giovanissimo, ormai solo i teenagers urlanti seguono i vari programmi di questo canale musicale ed è inevitabile che siano soprattutto personaggi eccentrici ad essere più apprezzati.

C’è in questo modo un minor interesse per la qualità delle canzoni, si pensa più alla commercializzazione, ai teenagers interessa ballare e divertirsi sulle canzoni di Lady Gaga. Non è neanche un caso che Justin Bieber sia stato il più acclamato della serata, il giovane cantante canadese ha paralizzato la città con migliaia di ragazzine urlanti presenti sotto il suo albergo per tentare di riuscire a scrutare qualsiasi mossa del cantante. Di lui in questi giorni si è parlato esclusivamente per una probabile paternità, ma il ragazzo continua a professarsi innocente.

WebWriter