Lady Gaga Riceve per il suo 25esimo Compleanno Ciabattine del film “Il Mago di Oz” Tempestate di Rubini

Lady Gaga Monster Tour

Cosa avete ricevuto per il vostro compleanno? Vestiti? Smartphone? TV? Un peluche? Forse vi aspettavate qualcosa di pù? Ebbene, lady Gaga ha ricevuto, in occasione del suo 25esimo compleanno, delle ciabattine usate sul set da Judy Garland per il “Mago di Oz”. L’unica differenza con le ciabattine che potrebbe ricevere chiunque altro, è che queste sono tempestate di rubini rossi. Veri.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, durante un concerto tenuto il 28 marzo scorso allo Staples Center di Los Angeles, tappa del suo tour “Monster Ball”. Festeggiamenti anche nel mezzo dello show, quando i suoi ballerini hanno sorpresa la sempre eccentrica festeggiata facendo arrivare sul palco una torta di compleanno, mentre la folla dei fans intonavano il più tradizionale degli “Happy Birthday”.

Gaga ha allora ringraziato tutti, rivelando che il regalo più gradito sono state proprio le ciabattine simili a quelle usate sul set del celeberrimo film del 1939, spiegando che quelle scarpette erano state il suo sogno da quando, ancora bambina, avrebbe voluto interpretare proprio il ruolo di Dorothy durante una recita organizzata dalla scuola che frequentava. Il ruolo però le fu portatole via da una ragazza più grande. Gaga finì nel coro, la parte chiaramente meno ambita, subendo anche dei dispetti dalla sua rivale – dice lei.

Conclude alla sua maniera, sentitamente rinfacciando alla bulletta più grande, colpevole di averle soffiato la parte da protagonista, che adesso le scarpette di Dorothy, brillanti di rubini rossi, sono finalmente sue.

E tanti auguri a Lady Gaga

WebWriter