Lady Gaga : Semi Nuda A Spasso Per New York

Lady Gaga, macchina di marketing o vera artista cantante? Ogni giorno possiamo dire che su Gaga le notizie non mancano. Questa volta, dopo aver scombussolato la platea dei Grammy Awards presentandosi chiusa in un uovo per il lancio del suo nuovo singolo “Born This Way”, ha immediatamente scalato le classifiche, di tutto il mondo, anche quelle australiane, facendo retrocedere al secondo posto Rihanna con “S&M”. Per Gaga questa non è una novità, già nel 2008 aveva scalato la classifica australiana raggiungendo in pochissimi giorni il primo posto. Era il 2008 e la giovane cantante era sulla cresta dell’onda con i singoli “Just Dance” e “Poker Face”. Questi primi mesi del 2011 si prospettano essere di fuoco per lei.

Lady Gaga

Usciranno in contemporanea gli album di Britney Spears e Lady Gaga. A questi successi la stravagante Lady Gaga accomuna stravaganti performance.

Nel pomeriggio del 21 febbraio è stata avvistata, mentre si aggirava per le strade di New York, a Manhattan, appena appena vestita con un giubbotto di pelle, top e mutandine di pelle, calze a rete. Solitamente il suo modo di vestire richiama l’attenzione, ma in questo caso, ha richiamato ben più che l’attenzione di pochi curiosi. Tutta la strada.

Il traffico si è bloccato e la polizia è dovuta intervenire per ripristinare la normale circolazione dei veicoli. Fra i suoi fan si è subito aperto un tam tam e in centinaio sono accorsi per vederla. Obiettivo? Girare uno spot con la HBO, stessa casa di produzione della serie Sex and the City, per promuovere il suo concerto previsto per quella sera al Madison Square Garden. Con questa strategia di marketing stile Gaga, sicuramente al suo concerto ci sarà il pienone.

WebWriter