Lady Gaga, superata da Rihanna e bannata da YouTube

lady gaga bannata da Youtube

La stella planetaria Lady Gaga ha visto un settimana “difficile”. La pop star, attualmente impegnata in Giappone, ha avuto qualche problemino con uno dei suoi alleati di sempre, la rete. Sembrerebbe, infatti, che il suo canale di Youtube, seguitissimo tra l’altro, sia stato chiuso per violazione dei diritti d’autore. La motivazione, molto probabilmente, sta nel fatto che la cantante abbia postato il suo intervento all’interno di uno show televisivo nipponico. L’accaduto non è piaciuto per niente ai produttori del programma televisivo, i quali avrebbero contattato Youtube segnalando il video in questione ed ottenendone la sospensione dell’account della pop star.

Ma questo non è tutto. Nel mentre, infatti, la pop star ha visto perdere il proprio primato su Facebook a favore della “rivale” Rihanna. La guerra dei fans tra le due è accesissima, 40.564.950 fans per Rhianna e 40.543.536 per Lady Gaga. Cambiano in tempo reale, quindi i numeri potrebbero risultare scorretti.

Unico social che non le ha voltato le spalle è Twitter, dove conferma ancora il primato con ben 11,6 milioni di follower. Al secondo posto vediamo Justin Bieber con 11 milioni. Segue, con circa 6 milioni di follower Rhianna.

WebWriter