Lady Gaga : Uovo Nella Notte Dei Grammy

La cantante Lady Gaga, si è dimostrata ancora una volta una maestra di Dada, presentandosi sul red carpet dei Grammy Awards in un bozzolo di fibra di vetro opaco a forma d’uovo, portata in spalla da ballerini a torso nudo e accompagnata da un alieno che ha spiegato ai giornalisti che la pop star Lady Gaga “non poteva parlare con loro, perché era in incubazione”.

lady gaga

Al momento della performance della sua ultima canzone “Born This Way”, è uscita dallo strano oggetto. Strano? Beh sì, ma dobbiamo ricordare che stiamo in ogni caso parlando di Lady Gaga e nessun concetto è troppo strano o strana la scenografia. In questo caso è stata pensata riprendendo un’idea ben più ampia, ossia la sua “nascita”.

La pop star ha dichiarato ad una rivista ameicana di avere passato nell’uovo 72 ore: “Sono stata chiusa lì dentro per circa 72 ore. E’ stata un’esperienza molto creativa“. Il suo strano arrivo ha suscitato reazioni contrastanti, ma la pop star ha dichiarato che era necessario, per lanciare la sua nuova canzone. Ha inoltre dichiarato che: “E’ stato il momento di prepararmi realmente e pensare al significato della canzone. Volevo, veramente, dare la sensazione di nascere sul palco “.

Una volta “nata” da quest’uovo togliendosi il vestito ed un cappello, come sempre nello stile di Lady Gaga, stravagante, la cantante ha dato inizio ad una performance carica di energia, ma piuttosto convenzionale.

via | popsugar.com

WebWriter