L’appello di Flavia Vento “Aiutatemi a trovare un lavoro”

resizer.jsp

Intervistata da Barbara D’Urso, a Domenica Live, Flavia Vento confessa di essere in grandi difficoltà economica a causa della crisi e di doversi arrangiare come può per cavarsela “Io mi ritrovo sette cani.” ha confessato la soubrette lanciata da Teo Mammuccari, dove, in un suo programma, doveva rimanere seduta sotto una scrivania di vetro e rimanere completamente muta “La giornalista ha visto queste foto e ha detto ‘Che fai, la dog sitter?’. Invece sono diventata la dog sitter di me stessa.” ha dichiarato Flavia “La crisi ha colpito tutti. Per fortuna ho un amico veterinario che mi aiuta per i vaccini.” ha spiegato Flavia Vento a Barbara D’Urso “Anche lavori più umili, in questo periodo storico, bisogna cercarli… Anche la dog sitter, la baby sitter. Siccome io la mantenuta di un uomo non la farò mai, preferisco lavorare e avere i miei soldi. Dovete trovarmi un lavoro” ha dichiarato lanciando un appello in onda su Canale5.

La Vento ha detto poi di impegnarsi anche per una causa “sociale” battendosi per Villa Borghese “Portandoci i miei cani, mi sono accorta che molte cose non vanno a Villa Borghese.” ha spiegato Flavia Vento “Mi sono rivolta al Sindaco precedente, Alemanno. Mi ha dato fastidio un autobus che passa velocemente nella Villa e può colpire i bambini. E poi da quant’è che non tagliano il prato?”. Tempo fa si era vociferato che Flavia Vento si volesse candidare alle elezioni per il nuovo sindaco di Roma, Tifo per Alfio Marchini come candidato sindaco di Roma dopo che su Twitter la soubrette aveva lanciato una serie di twitt in cui parlava dei problemi di Roma “IFlavia Vento si candida a sindaco di Roma?
„”I”
deona, facciamo a Roma tutta un’area cani senza macchine solo biciclette e gatti cani liberi di correre” aveva scritto Flavia su Twitter, ma poi ha smentito rivelando “Tifo per Alfio Marchini come candidato sindaco di Roma”

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/media/flavia-vento-sindaco-roma.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930