L’attrice a luci rosse Amaranta Hank diventa professoressa

L’attrice a luci rosse Amaranta Hank, all’anagrafe Alejandra Umaña, si è affermata come una figura rilevante nel settore della po***grafia nazionale e internazionale. La star del cinema adult mondiale nonché giornalista sale in cattedra con il collega Ramón Nomar per tenere dei corsi di educazione sessuale e formazione professionale per diventare attori di successo nel mondo dei film per adulti.

Amaranta Hank – Foto: Instagram

Amaranta è pronta a vestire i panni di professoressa al workshop che si terrà il 18 maggio a Medellin, capitale di Antioquia e provincia montuosa della Colombia, che viene soprannominata la “città della eterna primavera” per il suo clima temperato.

L’attrice colombiana, che ha lavorato con il divo a luci rosse Nacho Vidal, affronterà diverse tematiche e argomenti: “Ciò che conta è l’erezione: erezioni naturali, chimiche e meccaniche”, “Sono un’attrice po**o in una società da macho”, “Come proiettare la mia immagine di attrice po**o: che tipo di attrice po**o voglio essere?”, “Produttori falsi e produttori abusivi”, “Come rendere redditizie le produzioni” e “Come rendere la scena po**o perfetta”. Non sarà ovviamente solo teoria ma ci sarà anche molta “pratica” dal vivo.

Amaranta Hank – Foto: Instagram

Un workshop aperto non solo a coloro che sono interessati ad essere attori, ma anche per coloro che sono interessati a questo tipo di contenuti.

Come ben ricorderete diversi mesi fa Amaranta Hank era balzata agli onori della cronaca internazionale poiché siccome aveva girato alcune scene adult con il divo spagnolo Nacho Vidal era finita nel mirino degli hater sui social, che la insultavano e ipotizzavano che avesse contratto il virus dell’HIV anche lei. Amaranta Hank aveva smentito categoricamente e tassativamente questa indiscrezione che era circolata sui media di mezzo mondo e aveva risposto con classe ed eleganza ai bulli della Rete.