L’attrice a luci rosse Vittoria Risi si sbottona: “Chi porterei a letto? Feltri, Santamaria, Ruffini e Cattelan”

L’attrice a luci rosse Vittoria Risi si è sbottonata in un’intervista a Dagospia e ha confessato che porterebbe a letto diversi personaggi famosi del mondo del giornalismo, del cinema e dello spettacolo in generale. La 39enne star del mondo adult, il cui vero nome e cognome è Tiziana Zennaro, nonché accademica delle belle arti e pittrice è sempre finita al centro del gossip per presunti flirt con diversi vip, tra cui il noto critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi.

Vittoria Risi – Foto: Instagram

L’attrice a luci rosse veneziana Vittoria Risi si ispira alla compianta diva dei film per adulti, Moana Pozzi: “Un’attrice h**d come è stata Moana può anche essere una donna capace di stare in un salotto buono, avere una cultura alle spalle e saper parlare. Io mi sento vicina a lei soprattutto nell’atteggiamento: gli uomini non li voglio solo eccitare, ma far innamorare”.

A tal proposito la star del cinema adult ha elogiato Vittorio Sgarbi a Dagospia: “È il più appagato di tutti. Riesce ad avere entrambe le cose: amore, Sabrina Colle, la sua fidanzata storica, e sesso con tutte le altre. Che sono tante. Lui è capace di giocare con la sua parte sessuale. Sa tante cose sulle donne. È generoso con le donne”.

Vittoria Risi – Foto: Instagram

Al tempo stesso vorrebbe trascorrere una notte bollente con il direttore di Libero, Vittorio Feltri: “È sempre così burbero, ma concreto… renderlo meno concreto”. La collega della celebre, amata,  sexy e social attrice a luci rosse Amandha Fox farebbe volentieri felice anche l’attore Claudio Santamaria e i conduttori tv Paolo Ruffini e Maurizio Cattelan.

Vittoria Risi con altre colleghe in posa per i paparazzi – Foto: Instagram
Redazione-iGossip