Laura Barriales doccia sexy su Instagram

BPT6kaTCYAAyLrK

Laura Barriales si esibisce su Instagram in una doccia super sexy, con un costume striminzito ed in compagnia di un’amica. La modella ha recentemente raccontato di aver lasciato il suo fidanzato, l’imprenditore turco Ali Baran Suzer, dopo che lui le aveva chiesto di sposarlo “Avrei potuto vivere come una principessa, farmi servire dalle cameriere e cucinare da uno chef privato. Ma non vorrei mai una vita in cui posso avere tutto senza fare niente” ha raccontato Laura Barriales “Per questo quando Ali Baran mi ha chiesto di sposarlo e vivere con lui in Turchia ho rifiutato. Essere felici con un uomo per me significa stare bene con lui senza cambiare le proprie abitudini”.

“A un certo punto mi ha chiesto di sposarlo e gli ho detto “no”. È l’uomo che più di tutti mi ha saputo trattare bene, ma io sono molto realista” ha spiegato la modella “E anche radicale nelle scelte. Lui ha la sua vita e le sue radici in Turchia. E io ho pensato: “Voglio davvero vivere e crescere i miei figli là?”. No, sono troppo europea; e non sono pronta per un passo così”.

Ora la bella Laura Barriales è single “È bello stare in coppia, ma adesso piuttosto che accontentarmi sto da sola” ha raccontato la modella che però è stata recentemente avvistata con un nuovo ragazzo, si tratta Rommy Gianni, un giocatore di polo romano che vive a Roma e Montecarlo e che è grande amico del nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi.

valentina