Laura Chiatti “Amo Marco Bocci”

Marco-Bocci-Laura-Chiatti-Emma-Marrone-1

Laura Chiatti parla per la prima volta apertamente della sua relazione con Marco Bocci, l’attore di Squadra Antimafia e Romanzo Criminale, ex di Emma Marrone “Con Marco Bocci sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo” ha detto l’attrice che ha confermato di aver finalmente trovato l’anima gemella “Sì, lo è. La felicità arriva solo in determinati momenti e spetta a noi mantenerla, ma posso dire che in questo momento sono felice e serena, nonostante io abbia un animo un po’ tormentato”.

Qualche tempo fa Marco Bocci aveva lasciato la Marrone proprio per Laura Chiatti “Vivo un amore sincero e vero, e voglio che sia privato il più possibile” aveva raccontato al settimanale Chi, Laura Chiatti parlando della passione scattata con Marco Bocci “Non ho mai usato la mia vita privata per finire su copertine e giornali. Non lo farò adesso con questo amore così diverso”.

Secondo i ben informati i due si dovrebbero sposare quest’estate. Le nozze si terranno il 4 luglio a Perugia, nella Basilica di San Pietro. A rivelarlo è stato Padre Martino, che officerà la messa “Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno” ha detto parlando di Laura Chiatti “e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio”.

valentina