Laura Cremaschi aggredita da Wilma Helena Faissol per un selfie di troppo con Francesco Facchinetti

Laura Cremaschi è stata aggredita da Wilma Helena Faissol per un selfie di troppo con Francesco Facchinetti durante una cena in un ristorante di Como. La donna portafortuna di Avanti un altro e la coppia vip del jet set italiano si sono ritrovati a cena in due tavoli diversi.

Laura Cremaschi con Francesco Facchinetti – Foto: Instagram Story

Laura Cremaschi ha raccontato durante alcune Instagram Stories che lei si trovava a cena con amici e quando ha visto il cantante e conduttore tv Francesco Facchinetti è andata insieme a loro a chiedergli una foto ricordo. Lo scatto secondo la stessa Laura sarebbe venuto male e per questo motivo al termine della cena è tornata da sola al tavolo di Francesco per chiedergli un altro selfie ed è qui che Wilma Helena Faissol, la moglie di Facchinetti, si è arrabbiata e ha attaccato verbalmente la bionda e prorompente showgirl.

Laura è stata aggredita dalla moglie di Facchinetti e si è poi sfogata su Instagram Story: “È successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, sono in un ristorante in provincia di Como dove c’era anche lui con la moglie. Io ero con degli amici a cena. Gli abbiamo chiesto una foto, in tre, ma non sono uscita bene, così gli ho richiesto se potevamo fare un selfie. Gli ho dato il telefono – ha dichiarato la soubrette -, stavamo facendo il selfie ed è arrivata la moglie ed ha iniziato ad inveire, ha preso un bicchiere e me lo ha tirato addosso, guardate! Mi sono scansata per fortuna, ma mi sono spaventata tantissimo. Sono sotto choc. Tutto questo per un selfie”.

L’opinionista di Pomeriggio 5 e web influencer Deianira Marzano ha commentato il fattaccio su Instagram Story tirando le orecchie a Laura Cremaschi perché è andata più volte a disturbare l’intimità della coppia. Wilma Helena Faissol ha condiviso la critica di Deiania e ha commentato: “È una zo***la, l’ha inseguito in bagno”. Deianira ha risposto: “Sono d’accordo con te. Hai fatto benissimo!”.

Redazione-iGossip