Laura Cremaschi aggredita: parlano Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

Laura Cremaschi è stata aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, durante una cena ieri al ristorante. Laura Cremaschi ha raccontato durante alcune Instagram Stories che lei si trovava a cena con amici e quando ha visto il cantante e conduttore tv Francesco Facchinetti è andata insieme a loro a chiedergli una foto ricordo. Lo scatto secondo la stessa Laura sarebbe venuto male e per questo motivo al termine della cena è tornata da sola al tavolo di Francesco per chiedergli un altro selfie ed è qui che Wilma Helena Faissol, la moglie di Facchinetti, si è arrabbiata e ha attaccato verbalmente la bionda e prorompente showgirl, per poi lanciarle un bicchiere.

Francesco Facchinetti difende la moglie Wilma

Francesco Facchinetti ha fatto diverse stories in cui ha raccontato la sua versione dei fatti e ha difeso la moglie, che di certo ha esagerato, ma che ha avuto le sue buone ragioni per agire in questa determinata maniera. Facchinetti ha raccontato che come spesso fa la domenica sera ha portato sua moglie a cena fuori in un posto vicino casa: “Come spesso accade, arrivati tre ragazzi mi hanno chiesto un selfie, due ragazzi e una ragazza, una tale Laura Cremaschi“. Lui si è prestato a scattare le foto e intanto Laura gli toccava le collane e gli accarezzava il collo. Frattanto, la moglie Wilma si è allontanata per andare in bagno e Laura si è seduta al suo fianco. “Mi ha raccontato di essere una influencer, di aver lavorato in tv ad Avanti un Altro. Intanto mia moglie è tornata dal bagno”, ha continuato Facchinetti, ma a quanto pare la Cremaschi non ha lasciato il posto alla modella tanto che Francesco le ha presentato Wilma e così Laura è tornata al suo posto.

Wilma non ha preso bene il tutto: “Se l’è presa con me dicendo che sono sempre il solito”, ha detto Francesco che poi ha proseguito spiegando che non c’è problema perché sempre la moglie se la prende con lui, ma poi si è dovuto allontanare anche lui per andare in bagno e lì la situazione si è complicata.

“Mi sono ritrovato la signorina Laura Cremaschi fuori dal bagno col cellulare in mano”, a quanto pare il selfie non era venuto bene, ma Francesco che precisa di sapere come vanno certe cose si è allontanato ed è tornato alla sala ma ad attenderlo c’era la moglie che si è infuriata. Da lì poi il bicchiere tirato e tutto il resto che già è noto. Francesco, sicuro di ciò che ha detto, ha invitato Laura a querelarlo, se ciò che ha detto non corrisponde a verità, stupendosi poi di come ci possa essere stato qualcuno pronto a riprendere tutto con tale velocità. “Pura coincidenza?”, si è domandato.

Infine un pensiero a quella che definisce tv del dolore: “Non andrò in tv a raccontare, se volete guardate le mie stories. Invitate piuttosto Laura, il cui desiderio come mi ha detto è arrivare a un milione di follower”. Il cantante ha criticato un comportamento che si addice agli anni ’80 e non ai nostri tempi, in cui le donne non devono usare più certi mezzucci per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Wilma Helena Faissol contro Laura Cremaschi

La moglie di Francesco Facchinetti è intervenuta sulla questione mediante una Instagram Story in cui ha rivelato che Laura Cremaschi ci ha provato con suo marito. “Se è successo quello che è successo ci sarà stato un motivo – ha detto Wilma -. Non perdo più di un minuto per quella lì, perché ho altre cose da fare. Lei era abbastanza palese che ci stesse provando perché durante il selfie gli accarezzava le collane e quando sono andata in bagno lei si è messa seduta al mio tavolo, al mio posto, davanti al mio cibo per parlare con Francesco, gli ha chiesto il numero e gli faceva vedere le sue foto sexy e in bikini che aveva su Instagram. […] Gli faceva tanti sorrisini.. Ed a un certo punto Francesco va in bagno, lei lo guarda si apre la giacca, sistema il décolleté e lo segue”.

“Lei lo stava aspettando fuori dal bagno – ha sottolineato la moglie di Facchinetti – con la scusa del selfie venuto male e le ho detto ‘Ooh hai rotto il ca**o!’, lei mi ha detto ‘Sei scandalosa, sei pazza, sto solo chiedendo un selfie!’ e mi ha fatto sbroccare – ha continuato Lady Facchinetti -, perché lei mi dava della pazza, le ho lanciato l’acqua e le ho lanciato il bicchiere sul tavolo. Provate ad inseguire mio marito in bagno: lo rifarei cento volte. Il mondo dello spettacolo è un mondo abbastanza… beh… Con mio marito non si fanno queste cose, quindi niente. Se pensate che una donna sicura dovrebbe subire questo tipo di invasione beh, è una scelta vostra”.

Redazione-iGossip