Laura Cremaschi e Wilma Helena Faissol complici: era uno scherzo a Francesco Facchinetti

Laura Cremaschi e Wilma Helena Faissol sono stati grandi complici. Hanno organizzato con la collaborazione del programma tv di Italia 1, Le Iene, uno scherzo pazzesco al cantante e conduttore tv Francesco Facchinetti.

La showgirl di Avanti un altro e la moglie del cantante si erano accordate con le iene per organizzare questa messinscena con “aggressione finale” in un ristorante nel comasco, che ha fatto infuriare e non poco l’ex conduttore tv di X Factor e di Miss Italia. Nessuna scenata di gelosia da parte della moglie del cantante e nessun ricatto tramite l’avvocato da parte di Laura Cremaschi. La lite era stata studiata a tavolino. Era tutta una farsa. Sia Laura sia Wilma hanno recitato alla perfezione anche sui social network con tanto di sfottò, video social diventati virali e insulti.

Ora Laura Cremaschi ha svelato lo scherzo sul suo profilo Instagram in cui appare sorridente con Wilma Helena Faissol e il cantante e conduttore tv Francesco Facchinetti.

Wilma ha dichiarato rivolgendosi al marito: “Era uno scherzo, era uno scherzo… sei cascato come una pera secca. E lei (Laura Cremaschi, ndr) non è una zo***la… era uno scherzo… poverina”. Facchinetti ha replicato: “Non c’è un c***o da ridere. Non c’è un c***o da ridere. Poi quando vieni a casa…”. La bionda soubrette italiana ha aggiunto: “Siamo state brave, però. Stop agli insulti, please”.

Redazione-iGossip