Laura Freddi è diventata mamma della piccola Ginevra

Laura Freddi è diventata mamma per la prima volta della piccola Ginevra. L’ex showgirl di Non è la Rai ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 ha realizzato il suo grande desiderio. Sia la neo mamma vip sia la bambina stanno bene. La bellissima notizia è stata annunciata da Laura Freddi mediante un post su Instagram.

Laura Freddi – Foto: Facebook

I neo genitori Laura Freddi e Leonardo D’Amico sono ovviamente al settimo cielo! La baby vip è nata il 3 gennaio alle 9,33 con un peso di 3,670 chili.

Laura ha condiviso un fiocco rosa sui suoi profili social: “Volevo comunicarvi che ieri (3 gennaio, ndr) mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!! #nascita #maternita #ginevra #fagiolina #bimba #felicita’ #amore #mamma”.

Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e’ nata Ginevra con un peso di 3,670!!! #nascita #maternita #ginevra #fagiolina #bimba #felicita’ #amore #mamma

Un post condiviso da Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) in data:

In passato, l’ex showgirl di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la notizia aveva avuto un aborto spontaneo al terzo mese quando era sposata con Claudio Casavecchia.

In una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi aveva rivelato: “Avevo perso le speranze, in passato ho avuto un’esperienza tragica che mi ha bloccata per anni, ma la porta non era chiusa. E poi c’era Leonardo, il mio compagno, che sognava di avere un figlio con me e mi ha fatto coraggio. Ci abbiamo provato, superando vari ostacoli, e ora siamo felicissimi”. Com’è nata la loro storia d’amore? “Il nostro non è stato un colpo di fulmine – aveva spiegato Laura -, ma una pallonata da beach volley, perché lui è fisioterapista e mi ha curata dopo un infortunio che mi ero procurata giocando. Siamo diventati amici, abbiamo iniziato a confidarci, a raccontarci le nostre storie. È nato un sentimento maturo, su basi solide”.

Ora con l’arrivo di Ginevra sono in tre. Congratulazioni e felicitazioni!

Redazione-iGossip