Laura Pausini in concerto: migliaia di fans al Palafiera di Forlì

Laura Pausini, concerto al Palafiera di Forli': migliaia di fans in attesa

Laura Pausini, la bravissima cantante e cantautrice italiana dalla voce calda e coinvolgente, pluripremiata anche all’estero, questa sera si esibirà in un concerto evento al Palafiera di Forlì. In occasione del “Red Carpet Party”, Laura inizierà cantando il suo nuovo singolo, “Benvenuto”. L’annuale Fanclub Official Meeting organizzato per i fans della cantante di Ravenna regalerà ai migliaia di iscritti al Club, un’occasione unica e da ricordare, alla vigilia dell’uscita mondiale del suo nuovo album Inedito. L’album rivelazione sarà disponibile da oggi, 11 settembre 2011, presso i rivenditori della Atlantic Warner Music.

Laura Pausini in concerto stasera al Palafiera di Forlì ha attirato, già dalle prime ore della giornata, una miriade di fans, che si sono radunati per il loro idolo, costringendosi ad un piccolo spazio. Stipati come sardine in scatola, ascolteranno in anteprima il nuovo album Inedito della cantante ravennate. Un fan d’eccezione travestito con parrucca e capelli lunghi, in versione vintage ed irriconoscibile, è apparso in prima fila al Red Carpet Party: è Piero Chiambretti, fan ufficiale del popolo di Laura. I ragazzi sono in visibilio e non vedono l’ora che la serata abbia inizio; sarà una festa all’insegna della musica, che permetterà di immergersi a pieno nel mondo e nei segreti della cantante emiliana.

La “Divina Laura Pausini”, così chiamata da Piero Chiambretti parteciperà stasera al Red Carpet Party” al Palafiera di Forlì per regalare ai suoi fans musica e segreti. Una delle stelle più lucenti dello showbusiness musicale internazionale, Laura promette di non deludere i suoi fans: lo show sarà divertente e coinvolgente e verrà presentato in anteprima il suo nuovo lavoro, dopo ben due anni di assenza dalle scene della musica italiana e straniera. In onore del suo ritorno sulle scene, proprio il suo fan più accanito, Chiambretti, le dedicherà “Muzik, un favoloso speciale su Italia Uno. Una serata all’insegna della buona musica d’autore per affermare una delle più famose cantanti italiane.

WebWriter