Laura Pausini in tour: spettacolo con effetti speciali

Laura Pausini in tour

Il ritorno di Laura Pausini è stato accolto con grande successo dal pubblico italiano e non solo. La grande artista romagnola, una delle più importanti della nostra musica, si appresta a dar vita al suo Inedito Tour, la cui anteprima è avvenuta domenica sera a Rimini per i suoi fan. Laura Pausini ha sempre dichiarato che il suo nuovo tour, fatto di concerti in tutto il mondo, debba essere qualcosa di spettacolare, un mix insomma di ottima musica e uno scenario quasi cinematografico. Quello in effetti che colpisce del nuovo tour di Laura Pausini è proprio la grande scenografia, che riprende anche temi di grandi concerti di alcune famose rockband del passato.

Laura Pausini vuole stupire, vuole fare spettacolo, vuole insomma che il suo pubblico si diverta, che ritorni a casa con un un’espressione sognante. Numerosi inoltre sono i cambi d’abito della cantante romagnola, alcuni che valgono davvero migliaia di euro, ma che sembrano essere proprio indispensabili per completare al meglio la scenografia del suo show.

Quello che sicuramente farà restare a bocca aperta coloro che si recheranno al concerto di Laura Pausini è la sua apparizione in scena. Questa avviene su un’altalena posizionata praticamente a mezz’aria con numerosi luci led che sbucano dalla gonna della cantante. Laura ha voluto fare le cose in grande, il suo ritorno doveva essere qualcosa di incredibile e di assolutamente sconvoglente, ovviamente in senso positivo. Domani sarà a Milano per l’apertura speciale di questo suo Inedito tour, poi a Natale e a Capodanno festeggerà con alcune sue amiche sul palco di Milano e di Roma. Non ce la faceva proprio più la Pausini a stare lontana dalle scene, a non avere quel contatto diretto con il pubblico, ora però che è tornata non ha intenzione di fermarsi, ma di continuare a sbalordire i suoi innumerevoli fan che la amano più del primo giorno.

WebWriter