Laura Pausini Smentisce I Gossip Sulla Gravidanza

I pettegolezzi trovano sotto i riflettori il loro ambiente naturale, dove proliferano come funghi a discapito di personaggi famosi che si vedono spesso costretti a dover rilasciare dichiarazioni pubbliche per smentire le menzognere affermazioni dell’inventore o del sarcastico burlone di turno. Così è appena successo anche per Laura Pausini, la nota cantante italiana che i gossip vorrebbero lontana dalle scene perché incinta e quindi pronta a dare alla luce un neonato avuto dall’attuale relazione con Paolo Carta.

Laura Pausini però smentisce tutto e dichiara attraverso la pagina Twitter come non sia nè sposata nè incinta, sebbene il rapporto con il suo Paolo, chitarrista sul quale si appoggia durante le sue tournè, vada a gonfie vele, lasciando comunque una futura possibilità a quanto paparazzato.

Le smentite arrivano attraverso un Tweet della cantante, che per espandere la propria smentita al maggior numero di fan, viene inviato in ben tre lingue diverse e recita così: “A differenza di quanto riporta la stampa gossip, Laura Pausini non è incinta e non ha figli” facendo della freddezza della propria risposta, un’arma per estirpare qualsiasi eventuale dubbio aggiuntivo.

I benpensanti dovranno quindi ricredersi poiché eventuali rotondità aggiuntive della bella cantante non sono da attribuirsi ad una futura nascita ma semplicemente all’amore per la buona cucina, che come rappresentante musicale italiana nel mondo, non può di certo dimenticare.

WebWriter