Laura Torrisi salva per miracolo la figlia Martina

laura-torrisi-leonardo-pieraccioni-genitori-martina1

Laura Torrisi rivela di aver salvato la figlia Martina, avuta con Leonardo Pieraccioni, quando stava soffocando a causa di un boccone che gli era andato di travesto “Non scorderò mai l’espressione di terrore sul viso di Leonardo quando nostra figlia, mentre mangiava, tutto un tratto ha cominciato a non respirare più” ha raccontato in un’intervista la Torrisi “Un boccone si era bloccato in gola. Sono riuscita a salvarla per miracolo”.

Fortunatamente la Torrisi ha raccontato di aver imparato le manovre da fare per evitare il soffocamento nei bambini “Ho dovuto in pochi secondi prendere la situazione in mano praticando la manovra che le ha permesso di espellere il cibo rimastole in gola” ha rivelato “Ringrazio il cielo di averla imparata prima, così sono riuscita a salvarla. Non voglio neanche immaginare che cosa sarebbe potuto succedere se non fossi stata pronta”.

“Ero sotto shock: nonostante il boccone fosse uscito, non mi sono tranquillizzata finché non ho sentito Martina piangere, proprio come è stato la prima volta in sala parto”

Secondo i bene informati la coppia Pieraccioni/Torrisi sarebbe vicina al matrimonio cosa che non era accaduta prima “Il mio animo sognante l’avrebbe voluto, mentre lui diceva: facciamo prima un figlio, una responsabilità per tutta la vita” ha raccontato Laura Torrisi “Dopo lui me l’ha chiesto, ma ho detto di no: ormai la magia è passata, non mi interessa più”.

Intanto presto la vedremo in tv “Ho appena girato L’onore e il rispetto 3, con Gabriel Garko, che ormai è una collaborazione collaudata. E fra poco comincio la nuova serie del Peccato e la vergogna. Sono molto contenta perché riesco a barcamenarmi fra fiction e film, in mezzo a questa crisi”.

Valentina