Le anticipazioni della storia infinita di Beautiful

Beautiful: Vecchio Ridge e Nuovo Ridge

Milioni di fan di Beautiful sono cresciuti seguendo e appassionandosi alle vicende di questa saga familiare. C’è anche qualcuno che non ha mai visto nemmeno una puntata, ma nonostante ciò non può restare indifferente dalle sorti di alcuni personaggi storici, che ormai fanno parte della nostra quotidianità.

TYLO MOSS KELLY LANG JONES WAGNER DOWN LAMAS LAU SAB FLANNERY MCCOOK CONLEY MCVICAR MASCOLO HARRISON HARMON

Le anticipazioni di Beautifulavevano da tempo annunciato la sostituzione di un personaggio che era uno dei pilastri della soap opera: Ridge Forrester. Dopo 25 anni di onorato servizio, l’affascinante Ronn Moss, che era uscito di scena già da diverso tempo, ha ceduto il posto a Thorsten Kaye.

Le fan storiche di Beautiful che cosa dicono? Restano fedeli all’immagine del Ridge interpretato per un quarto di secolo da Ronn Moss, oppure si lasciano travolgere dal fascino di Thorsten Kaye? Sicuramente molte di loro saranno già corse a scrutare le anticipazioni di Beautiful delle puntate americane, che sono più avanti della nostra serie di almeno 9 mesi di programmazione e dove il nuovo Ridge ha già fatto la sua comparsa.

Anticipazioni e curiosità sul nuovo interprete di Ridge? Thorsten è di origine tedesca ed è nato il 22 febbraio del 1966, ma dal 1985 vive negli Stati Uniti. Fino al 2011 interpretava il personaggio di Zach Slater nella serie tv “La valle dei pini”. Dal 2013 è ufficialmente nel cast di Beautiful e la celebre Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang ha dichiarato che Thorsten è un uomo ironico ed è molto piacevole lavorare con lui, anche se ciò non ha sicuramente influito ad interrompere l’amicizia con Ronn Moss, nonostante non lavorino più insieme sul set di Beautiful.

Noi vogliamo soltanto mettere a confronto i volti dei due attori, per capire che sensazioni “a pelle” ci sprigionano il vecchio ed il nuovo Ridge: la famosissima mascella di Ronn Moss ed i tratti del suo viso un po’ spigolosi, disegnavano un Ridge con un temperamento irrequieto ed un po’ turbolento, mentre secondo quello che abbiamo scoperto dalle anticipazione di beautiful , Thorsten Kaye dovrebbe caratterizzare un Ridge più “caldo”, grazie al suo sguardo penetrante, che dovrebbe suscitare più empatia sul pubblico femminile.

Basterà tenere d’occhio le anticipazioni di Beautiful sia della serie americana, che di quella italianaper aggiornarsi giorno dopo giorno sugli sviluppi e vivere gli intrecci della famiglia Forrester: sicuramente non mancheremo di appassionarci ancora perché la soap è garanzia di successo, non per nulla ha già vinto negli anni ben 31 “Daytime Emmy Awards” di cui 3 consecutivi come “Miglior serie drammatica del daytime”.

WebWriter