Le confessioni hot dell’ex su Barbara de Rossi

resizer.jsp

L’ex compagno di Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia racconta particolari hot della storia ormai finita con l’attrice “Facevamo l’amore dappertutto, sempre” ha raccontato a Di Più “Capitava di amarci più volte al giorno, anche otto volte e spesso in luoghi non convenzionali. Accostavamo in una piazzola di sosta e, lontano da occhi indiscreti, avevamo un rapporto”.

Un passione incontenibile quella fra la De Rossi e Manfredonia, molto più giovane di lei “Ero travolto dalla passione da quello che Barbara era” ha raccontato il ragazzo “Fino ad allora le mie storie erano durate pochi giorni, pochi mesi. Avevo la fama del latin lover, dell’uomo che pensa solo a se stesso. Ma con Barbara era tutto diverso. Ero diventato un uomo presente, ero innamorato. E lei mi attraeva tantissimo fisicamente. La cosa era reciproca, ovvio”.

Alla fine però qualcosa si è rotto arrivando alla separazione “Barbara era la mia amante, la mia confidente, a volte la mia mamma” ha raccontato Anthony “A un certo punto, però, è stata ossessionata dalla gelosia. Mi controllava il telefonino, non mi faceva respirare per la paura che la stessi tradendo. Il nostro rapporto non ha retto più, abbiamo preferito lasciarci per non rovinare i ricordi”.

Fra i due, dopo la separazione, un brutto litigio che li ha perfino portati alla denuncia poichè Manfredonia non voleva riconsegnare all’attrice una macchina sportiva che lei gli aveva regalato all’epoca della loro storia d’amore. Oggi infine l’attrice è fidanzata con il giornalista Manuel Parlato

valentina