Le Donatella all’Isola dei famosi 2015?

Le Donatella all'Isola dei famosi 2015

Isola dei famosi 2015 con le Donatella? Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi parteciperanno alla decima edizione dell’Isola dei famosi? Proprio in concomitanza con l’ufficializzazione dei primi sei concorrenti dell’Isola dei famosi 10 si è diffuso rapidamente il Rete il rumor sulla probabile partecipazione delle due ex concorrenti di X Factor 6. Il pettegolezzo non è infondato visto che a lanciarlo è stato l’informatissimo giornalista del settimanale di gossip Chi, Gabriele Parpiglia.

Il duo pop di matrice elettronica, che ha debuttato nel mondo discografico con l’album Unpredictable nel 2013, sbarcherà in Honduras? I fan delle due cantanti protagoniste del singolo Scarpe diem sperano di sì.

Resta il fatto che i vip che fanno parte del cast dell’Isola dei famosi 2015 sono il re del porno italiano Rocco Siffredi, la conduttrice televisiva Catherine Spaak, l’ex fidanzata di SuperMario Fanny Neguesha, Rachida di Masterchef, il modello Bruce Martinet e la sexy socialite argentina Charlotte Caniggia.

Chi sono gli altri papabili naufraghi vip della decima edizione dell’Isola dei famosi? Il giornalista Pierluigi Diaco, il cantante Valerio Scanu, l’ex pugile Patrizio Oliva, l’attore Alex Belli e la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Nicole Minetti è stata esclusa dal cast per i suoi problemi giudiziari legati allo scandalo Ruby Rubacuori. Continuate a seguirci per saperne di più sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi e sui vip dello star system nazionale e internazionale!

Redazione-iGossip