Le Iene Show : I Progetti Di Ilary Blasi Senza Luca E Paolo

Conduttrice de Le Iene Show, l’esilarante programma in onda nella prima serata del mercoledì di Italia 1, Ilary Blasi si diverte ma sogna di diventare una brava presentatrice e di riuscire un giorno a condurre un programma senza l’ausilio di supporter: “Un programma da condurre tutto da sola, senza alcuna spalla” – le sue parole in effetti non lasciano adito a dubbi, poi aggiunge – “Un format nuovo, inventato dalla sottoscritta. Penso a una diretta centrata sul gioco, molto dinamica e con tantissima improvvisazione. Ancora tre anni. Non è certo di primo pelo, Francesco. Sa di essere alla fine della sua carriera e quando smetterà ci divertiremo finalmente tanto”.

Le Iene Show

Qui invece riesce molto più difficile capire se la proposta sia riferita a Le Iene Show o piuttosto alla conduzione di una nuova trasmissione calcistica, magari in collaborazione con Francesco Totti, con il quale è sposata.

Ilary Blasy e Francesco Totti formano attualmente una delle coppie italiane più belle e sicure, le cui buone intenzioni sono rafforzate dai piccoli Cristian e Chanel che completano un nido d’amore al quale la Blasi sembra puntare appieno non appena il marito avrà terminato la sua carriera calcistica.

Brillante conduttrice de Le Iene Show, Ilary Blasi gode di due “spalle” d’eccezione che rispondono ai nomi di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu (quest’anno nella conduzione di Sanremo 2011), bravissimi presentatori storici della trasmissione che ne conducono le sorti din dal lontano 2002 quando la primadonna della trasmissione era Alessia Marcuzzi. Dopo di lei ne son passate tante, come Afef, Daria Bignardi, Luciana Littizzetto e Cristina Chiabotto ma nessuna sembra aver lasciato il proprio calco come Ilary Blasy, con i quali i due sembrano proprio andare d’amore e d’accordo.

Siamo sicuri comunque che Luca e Paolo ne vedranno ancora delle “belle” prima di gettare i loro abiti da Iene.

WebWriter