Lea Michele nuda per Terry Richardson

1393267581_lea-michele-v-magazine-zoom

Lea Michele super sexy in un servizio fotografico apparso sulla rivista V e firmato dal noto fotografo Terry Richardson. La cantante e attrice star di Glee è apparsa senza veli  e in una versione inedita, alla faccia dei suoi amici che, a quanto dice lei, le danno sempre della vecchia “I miei amici mi chiamano nonna. Ma la nonna adesso sta andando alla grande ed è mezza nuda in un servizio fotografico di Terry Richardson” ha detto Lea.

Nonostante la suo nuovissima svolta sexy (guarda le foto del Lato B che avevamo pubblicato qualche tempo fa) la bella Lea ha confessato di rimanere ancora una ragazza semplice e in cerca di una vita normale “Non mi piacciono le cose che piacciono agli altri. Non mi piacciono i locali e la musica ad alto volume” ha confessato “Non bevo tantissimo, forse la cosa mi rende noiosa. Ma preferisco stare a letto e guardare Homeland con il mio gatto, Sheila, mentre mangio un sandwich”.

Lea Michele ha ricordato anche il soccesso di Glee e l’amore per Cory Monteith “Durante Glee mi sentivo come se stessi grattando il prurito di essere un’artista” ha rivelato Lea “Ero in un grande momento della mia vita ed ero incredibilmente felice. La mia relazione con Cory mi faceva sentire come se potessi raggiungere le stelle ed oltre… Ero come ‘ Voglio sfidare me stessa e raggiungere ora questo record”

“So che lui sta guardando tutto quello che sto facendo e mi sento come se io dovessi fare tutto e subito non solo per me, ma anche per lui. Ho anche una rete di sicurezza sotto di me, se fallisco o se è troppo, i miei amici e la mia famiglia sono lì a sostenermi”.

valentina