Il matrimonio fra la Lecciso e Al Bano non ci sarà

al-bano-e-lecciso-sposi-638x425

Il matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso non ci sarà più. A dichiararlo è stata l’ex showgirl, al settimanale Nuovo “La nostra è una storia impegnativa sotto ogni punto di vista” ha spiegato la Lecciso “C’è stato di tutto, con alti e bassi. Il punto non è sposarsi o non sposarsi; è importante la crescita individuale. Il problema vero, ciò che sto superando con gli anni in maniera molto lenta, è la costruzione di me stessa. Soltanto le persone risolte possono condividere la propria vita con un compagno, per affrontare le cose belle e quelle brutte insieme”

La Lecciso sta ancora aspettando il divorzio dall’ex marito “Non ho paura del matrimonio, però non ho fretta. Sono cambiata nel tempo. Prima ragionavo in un altro modo: se avevo un progetto, dovevo realizzarlo subito. Oppure non affrontarlo per niente. Adesso sto imparando a comprendere i tempi dell’attesa, sto apprendendo a conoscerla e amarla”

“Prima questo stato d’animo era il mio peggior nemico. Pprima avevo paura che le cose mi sfuggissero di mano. Purtroppo la fretta non è mai una buona consigliera: ti permette di vivere momenti molto emozionanti, a trecentosessanta gradi, ma te ne fa perdere tantissimi altri. Adesso ho più coscienza e meno paure. Sono più serena e distaccata, guardo le cose con un’ottica diversa. Avevo sempre visto tutto troppo emotivamente e questa circostanza causa un’emotività che, a volte, fa perdere la via migliore

Il matrimonio però resta nei progetti della coppia “Per me è già bello che l’abbia detto. Ed è ancora più bello per i bambini. Perché il matrimonio suggella una certa dimensione. Però ciò che alla fine conta davvero è la realtà che si vive tutti i giorni”

Valentina