Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sposano in estate?

foto-loredana-lecciso-albano-carrisi

Loredana Lecciso torna a parlare  del matrimonio con Al Bano che, secondo le anticipazioni, si dovrebbe tenere a breve. Anche se il suo Al Bano ha smentito un matrimonio fra poco tempo, Loredana Lecciso è convinta che le nozze ci saranno “Al Bano è uomo da una sola parola” ha detto la Lecciso “Non è tipo da dire sei mesi fa una cosa e ora cambiare versione. Non è tipo da fare figuracce. Quindi l’evento non sarà a breve ma accadrà”.

I due vivono una storia d’amore da 15 anni ed hanno avuto insieme due figli, Jasmine e Al Bano jr “il matrimonio non è un problema, ma che lui me l’abbia chiesto e l’abbia poi riconfermato, mi ha fatto piacere e mi sta già bene. Da quel momento è come se l’avessi fatto” ha detto Loredana Lecciso che a 40 anni ha “imparato a gustarmi le cose belle per maturare bene la scelta così se sarà la cosa giusta avverrà”

“Ci sono tante coppie di fatto per cui la scelta del matrimonio non sarebbe necessaria…” ha detto Loredana Lecciso “Ho apprezzato molto la volontà di Al Bano ma arriverà quando i tempi saranno maturi. E poi deve essere una cosa bella non solo per noi ma per tutte le persone che ci gravitano attorno e a cui siamo legati…Con tranquillità. Tutti devono essere pronti”.

Intanto si mormora che le nozze potrebbero essere quest’estate.

Valentina