Romina Power impedisce il matrimonio fra Lecciso e Al Bano?

1912b7876cb20cc5ca95659af74a33db

Torna al centro dell’attenzione il triangolo amoroso fra Romina Power, Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi dopo che i due cantanti, ex coniugi, hanno cantato insieme sul palco in un concerto in Russia. Loredana Lecciso, che avrebbe dovuto sposare Al Bano, ma il quale invece aveva fatto un passo indietro al riguardo, ha commentato in modo abbastanza stizzito l’avvenimento.

Secondo la Lecciso anche se la Power e Al Bano sono tornati insieme sul palco ciò non significa che lo faranno nella vita “Non c’è motivo di essere gelosa di Romina” ha spiegato “Per l’immaginario collettivo la coppia sono loro, ma lui è il mio uomo e la riunione artistica è un lavoro. Io non ho niente contro Romina e mi auguro che lei non abbia nulla contro di me. Comunque siamo individui liberi non correlati… E poi Al Bano è grande, capace di intendere e volere quindi di fare scelte”

La Lecciso ha anche spiegato perchè Al Bano non si è ancora deciso a sposarla “Ci sono tante coppie di fatto per cui la scelta del matrimonio non sarebbe necessaria… Ho apprezzato molto la volontà di Al Bano ma arriverà quando i tempi saranno maturi. E poi deve essere una cosa bella non solo per noi ma per tutte le persone che ci gravitano attorno e a cui siamo legati…Con tranquillità. Tutti devono essere pronti” ha detto.

In realtà però i ben informati raccontano che ha impedire il matrimonio sarebbe stata Romina Power, che si sarebbe opposta alle nozze di Al Bano con la Lecciso.

valentina