Lele Mora “Non faccio sesso da 3 anni. Ho uno stuzzicadenti”

index

Alla Zanzara in onda su Radio 24, Lele Mora ha spiegato di fare largo uso di antidepressivi per poter accettare la sua nuova vita e soprattutto la sua nuova identità sessuale “Io non sono omosessuale, sono bisex” ha detto l’agente dei vip “Alcune cose non mi piacciono anche se vado con gli uomini. Con le pastiglie che prendo per la depressione non mi tira più neanche l’elastico delle mutande quando le stringo, non faccio sesso da tre anni e non ho orgasmi. Possono darmi l’assoluzione e la comunione ogni giorno. Non è una tragedia, l’ho accettato” ha detto Lele Mora.

“Ho cambiato vita. Zappo la terra e vendo i vestiti usati alla bancarella” ha raccontato l’ex manager dei vip per il quale ora il sesso non è più una cosa molto importante “Ormai se devo tirarlo fuori mi serve lo stuzzicadenti” ha spiegato Lele Mora “Come si dice, non mi si arrizza. La depressione ti uccide anche sessualmente. Ma il sesso non mi manca. Sono molto sereno e felice, in affidamento da mio figlio e da don Mazzi. Mio figlio mi paga 1200 euro al mese, faccio una vita ritirata, vado in ritiro spirituale, prego e dico il rosario”.

Solo qualche tempo fa Lele Mora aveva stupito tutti raccontando che Belen aveva fatto la colf in casa sua “Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni”.

valentina