Lele Spedicato e Clio Evans sono diventati genitori del piccolo Ianko

Lele Spedicato e Clio Evans sono diventati genitori del piccolo Ianko. La bellissima notizia è stata annunciata dall’attrice sul suo profilo Instagram. Ha condiviso il primo scatto social del baby vip e ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: “Benvenuto Ianko Spedicato. Finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro”.

Le mani del piccolo Ianko Spedicato – Foto: Instagram

Raffica di auguri e congratulazioni per i genitori vip. La lieta notizia arriva pochi giorni dopo la nascita della figlia di Giuliano Sangiorgi.

Visualizza questo post su Instagram

Benvenuto Ianko Spedicato ???? Finalmente sei arrivato ? Primo maschietto in casa Negramaro ? @negramaroofficial @mr_lele_official

Un post condiviso da Clio Evans (@clioevansofficial) in data:

Clio ha accolto così il figlio avuto da Lele Spedicato, il chitarrista della band pugliese che nei mesi scorsi aveva fatto allarmare i fan a causa di un’emorragia cerebrale che l’aveva colpito il 17 settembre scorso e che lo aveva costretto a un lungo ricovero in ospedale. Oggi il musicista sta meglio ed ha potuto abbracciare il piccolo Ianko.

Alcuni giorni fa la moglie del chitarrista dei Negramaro aveva svelato su Facebook di essere stata anche lei operata. La moglie di Lele Spedicato dei Negramaro aveva accompagnato gli scatti con la seguente didascalia: «Espongo queste cicatrici come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti».

Ora è festa grande in casa Spedicato per l’arrivo di Ianko. Auguri!

Redazione-iGossip