Leonardo di Caprio incontra Barbara Berlusconi

di caprio berlusconi

Le indiscrezioni che vedono una nuova coppia di VIP al centro delle cronache odierne si incentrano in particolare su due personaggi più che popolari del jet set: stiamo parlando di Leonardo di Caprio e l’amministratrice delegata del Milan, nonché imprenditrice, Barbara Berlusconi: i due sarebbero stati avvistati, infatti, all’interno del club privè di una nota discoteca del milanese, nientemeno che il Byblos, frequentato da giovani e meno giovani di ogni età. Leo è famoso per non avere da tempo una storia seria; di tanto in tanto lo si avvista con qualche bella modella, ma niente di più. Che possa essere questa la volta buona per lui di sistemarsi definitivamente?

L’attore hollywoodiano Leonardo di Caprio avrebbe infatti trascorso le ultime giornate di Aprile presso la capitale della movida italiana, Milano, in occasione dei festeggiamenti per il quarantennale della lunga attività dello stilista Armani e non per l’imminente Expo, come molti avrebbero potuto pensare. Tra un’uscita e l’altra, la star avrebbe pensato di raggiungere i locali notturni più popolari di Milano, dopo aver incontrato alcuni collaboratori del programma TV “Hotel Chiambretti”, tra cui Susanna Balzi.

L’incontro con Barbara Berlusconi sarebbe avvenuto direttamente all’interno del club: i due avrebbero prenotato un privè personale per poi trascorrere la serata con alcuni amici e colleghi, tra cui nientemeno che l’ex fidanzato di Lindsay Lohan, Tommy Chiabra, e Pietro Tavallini, PR che grazie ai suoi innumerevoli viaggi internazionali non nasconde la possibilità di poter incontrare da vicino molte stelle del jet set. E’ in arrivo quindi una nuova coppia? Naturalmente non possiamo avanzare ancora indiscrezioni su quanto sia accaduto, tuttavia saranno i due VIP stessi, in futuro, a rivelarci come e quanto siano coinvolti in una ipotetica love story. Noi speriamo che l’indiscrezione sia vera… non piacerebbe anche a voi vedere spesso da queste parti un vip del calibro di Di Caprio?