Leonardo Pieraccioni Chiama Maria De Filippi Per “Finalmente La Felicità”

Maria De Filippi

In questi giorni sono iniziate le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni dal titolo Finalmente la felicità. Si tratta di una pellicola che uscirà molto probabilmente per il periodo di Natale e Leonardo Pieraccioni ha voluto tra i suoi attori anche Maria De Filippi. Una scelta voluta a tutti i costi per Finalmente la felicità. Non pensate però ad un ruolo particolare per Maria De Filippi, perché la presentatrice Mediaset vestirà i panni di sé stessa.

Niente quindi di così difficile e complicato ed è anche per questo che Maria De Filippi ha deciso di accettare l’interessante offerta di Leonardo Pieraccioni. Finalmente la felicità inizia infatti proprio con la trasmissione C’è posta per te della De Filippi, qui il protagonista decide di usufruire del mezzo televisivo per ritrovare la sorella che non ha mai conosciuto.

Leonardo Pieraccioni si è detto felicissimo della partecipazione di Maria De Filippi nel suo film e per convincerla le ha addirittura detto che senza di lei il film non sarebbe mai iniziato. In bocca al lupo!

WebWriter