Leonardo Pieraccioni smentisce la crisi con Laura Torrisi

torrisi_pieraccioni_01

Leonardo Pieraccioni smentisce la crisi con Laura Torrisi, l’attrice, ex del Grande Fratello, dalla quale ha avuto una figlia, la piccola Martina. Da tempo si vociferava che le cose fra Pieraccioni e la Torrisi non andassero bene, tanto che i due avevano passato le vacanze da separati.

Leonardo Pieraccioni smentisce la crisi con Laura Torrisi “Ridiamo dei titoli dei giornali”

A smentire la crisi ci ha però pensato il nuovo conduttore di Striscia la Notizia “Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: “La figlia non è sua, è di Ceccherini”, “Hanno fatto vacanze separate”” ha rivelato con la sua consueta ironia Leonardo Pieraccioni “Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare”.

Leonardo Pieraccioni smentisce la crisi con Laura Torrisi “E’ una donna intelligente”

Da quattro anni Leonardo Pieraccioni è padre di Martina, una cosa che gli ha cambiato la vita “Prima di diventare padre m’infastidivano questi figli. Sembrava che tutto l’universo girasse attorno a loro. Ma, poi, quando ti capita questa realtà meravigliosa..” ha raccontato Leonardo Pieraccioni “Sono contento di averlo fatto adesso, anche perché prima non avevo mai trovato la mamma giusta. Ho capito solo quando m’è nata la figliola che le femmine hanno cinque marce in più. Avere al tuo fianco una donna intelligente ti aiuta moltissimo. Io ce l’ho”.

valentina