L’Ex Gieffino Alessandro Tersigni E’ Pronto Per La Fiction

alessandro tersigniVi ricordate il bel pompiere della settima edizione del “Grande Fratello“? Stiamo parlando di Alessandro Tersigni, colui che aveva conquistato la bella diavolita Melita Toniolo. Il loro amore è finito ormai da tempo, Alessandro in effetti era riuscito a mentenere quel pizzico di popolarità grazie al gossip. Ora però la sua vita sta cambiando, infatti il bel Tersigni sta studiando seriamente per diventare attore.

Il ragazzo è rimasto stregato dal mondo della recitazione e dopo qualche comparsata qui e là è pronto a prendersi un posto da protagonista. Infatti Alessandro reciterà in due fiction davvero molto seguite come “Romanzo Criminale 2” e “RIS Roma 2“. Il bel Tersigni vestirà in entrambi i casi i panni del cattivo.

Chissà che queste prime apparizioni importanti non gli garantiscano di poter poi un giorno sfondare anche nel mondo del cinema come successo per l’altro ex gieffino Luca Argentero. Intanto è sempre con le fiction che si inizia, anche Luca ha mosso i primi passi come attore in una serie televisiva. In bocca al lupo caro Alessandro!

WebWriter