L’Heineken Jammin Festival arriva a Milano

Heineken Jammin Festival 2012

L’Heineken Jammin Festival quest’anno arriva a Rho, provincia di Milano. In concomitanza con la fiera di questa città si è deciso di spostare il consueto appuntamento della tre giorni dedicata alla musica rock, punk, rap, di tutto il mondo da Venezia a Milano. Una decisione che sembra essere molto gradita agli appassionati di musica e quest’anno l’Heineken Jammin Festival sarà più internazionale del solito. Non ci sarà infatti nessun artista italiano che avrà modo di esibirsi su quel palco, gli organizzatori del Festival non hanno trovato cantanti italiani che potessero in qualche modo c’entrare con questa grande manifestazione musicale.

Il 5, 6 e 7 luglio l’Heineken Jammin Festival movimenterà le giornate milanesi. Già sono stati scelti gli artisti internazionali che si esibiranno sul grande palco dell’Heineken Jammin Festival. La giornata del 5 luglio vedrà l’esibizione di artisti di grande fama come i Red Hot Chili Peppers, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pitbull e Enter Shikari. Il 6 luglio spazio invece ai Prodigy, i Chase And Status, gli Evanescence, i Lostprophets, i Seether.

Per quel che riguarda il cast del 7 luglio ci sono ancora degli elementi da dover confermare, ma intanto è sicura la partecipazione dei Cure e i New Order. L’Heineken Jammin Festival si appresta quindi ad essere uno degli eventi musicali più importanti di quest’anno. Inoltre ci sarà la possibilità per sei band emergenti di potersi esibire su quest’incredibile palco.