Libia, Ultime Notizie Ansa: Tornado Italiani In Azione A Tripoli

Libia  ultime notizie ansa: tornado italiani in azione a Tripoli

Guerra in Libia-  Le ultime notizie Ansa descrivono uno scenario sempre più simile ad una guerra di trincea che a una vera e propria guerra lampo. Sarebbero entrati in azione, sotto il controllo del comando Nato, alcuni tornado italiani, proprio nella battaglia di Tripoli. Non si conoscono ancora nè gli esiti dell’attacco nè il vero ruolo dei veivoli da guerra italiani.

Secondo le ultime notizie Ansa, in Libia i tornado italiani non sabbero entrati in conflitto con le forze aeree di Gheddafi. I veivoli militari del Bel Paese si sarebbero preoccupati solo di annientare le difese antiaeree del Rais. E’ proprio così? Nelle prossime ore avremo più elementi a disposizione per poter fornire informazioni più adeguate, Ministero dell’Interno italiano permettendo!

Libia, ultime notizie Ansa: Frattini, “nave italiana sequestrata”

Ansa- Le ultime notizie dalla Libia fanno temere il peggio per l’equipaggio dell’ “Asso 22”, nave italiana nelle mani delle forze libiche. E’ lo stesso Frattini a parlare ufficialmente di “sequestro”. Si teme per le sorti dell’equipaggio, 11 uomini in tutto, di cui 8 italiani. La Farnesina fa sapere che sta seguendo la situazione minuto per minuto ma, secondo le ultime notizie Ansa provenienti dalla Libia, il rischio di una ritorsione di Gheddafi nei confronti dell’Italia è davvero alto.

WebWriter