Lidia Vella su Alessandro Calabrese: “Mi ha ingannata e preso in giro”

Lidia Vella ha attaccato duramente il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese al programma radiofonico Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli: “Mi ha ingannata e preso in giro”. Come sapete tutti Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 si sono lasciati tra le polemiche poche settimane fa, ma lui non ha perso tempo. L’imprenditore pluritatuato del GF14 ha scelto di partecipare al programma tv pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne per corteggiare la neo tronista del trono classico Sonia Lorenzini. Una decisione che ha letteralmente scioccato i fan dell’ex coppia del Grande Fratello 14 scatenando l’ira di Lidia Vella.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella – Foto: Facebook

“Il giorno prima eravamo insieme – ha rivelato Lidia in diretta radiofonica – E lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l’ho dovuto scoprire come l’avete scoperto tutti voi, tramite i social. Pensa che tristezza… Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa”. L’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha poi aggiunto: “Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. Noi non abbiamo mai smesso di sentirci. Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Noi stavamo insieme – ha proseguito -, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male”.

Lidia Vella è imbestialita e ha rivolto parole di fuoco all’ex gieffino Alessandro Calabrese: “Non ho ricevuto una chiamata di scuse, zero. E questa è la cosa ancora più triste, che lui non si sia preoccupato neanche di sapere io come avessi preso questa cosa, di come sarei potuta stare, dopo tutto quello che c’è stato. È questa la delusione più grande. Da oggi gli toglierò anche il saluto, perché comunque è una persona che mi ha fatto talmente male, mi ha mancato talmente di rispetto e mi ha anche ingannata e preso in giro fino a un giorno prima”.

Anche l’ex gieffina e l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato è piuttosto infuriata e amareggiata: “Ci ha rotto le palle per mesi dentro quella casa per quanto amava Lidia… Per uscire e farsi una bella figura di m….!!! Senza parole!!! Per andare dove poi”.

Alessandro Calabrese di Uomini e Donne si è sfogato su Instagram: “Mi sto ammalando. Non ho fatto niente di male e Lidia lo sa, per questo basta cattiveria. Ci siamo lasciati e chiaramente è perché non andiamo più d’accordo per colpa di entrambi. Stop. Basta con sta guerra dei poveri, fa ridere. Ho passato un anno di m…. a fare finta che tutto vada bene, un incubo”.

La guerra tra i due ex fidanzati vip non è affatto finita!