Lidia Vella avverte Sonia Lorenzini e attacca Alessandro Calabrese: “Prende in giro tutti”

Lidia Vella è tornata a parlare del suo ex fidanzato Alessandro Calabrese al programma di Radio Radio, Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli. Dopo il duro sfogo di qualche giorno fa, Lidia Vella ha svelato alcuni retroscena sulla sua chiacchierata con l’attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. “Leggendo le anticipazioni ho letto una cosa che non è vera – ha detto l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese, Lidia Vella -, cioè il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così: è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica in comune che io non sapevo di avere con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me e io non la frequento da anni! (…) La cosa non è partita da me, questo è quello che volevo specificare!”.

Lidia Vella – Foto: Facebook

L’ex concorrente catanese del GF14 ha sottolineato il fatto che l’ex gieffino Alessandro Calabrese sta prendendo in giro tante persone ed è certa che l’imprenditore pluritatuato romano è andato nel salotto tv della star Maria De Filippi per visibilità e non per amore.

“Di tutta questa situazione l’unica cosa che mi interessava era avere la certezza – ha detto l’ex compagna di Alessandro Calabrese a Non succederà più – che la gente capisse chi ha detto la verità e chi ha detto bugie. Poi per il resto non mi interessa: io so, lui sa, la gente ha capito, quindi va bene così. L’unica cosa che mi dispiace è il fatto che si debbano prendere in giro migliaia di persone, questa la trovo una cosa ingiusta, lasciando stare me che di delusioni ne ho prese troppe…”.

Qualche settimana fa sempre al programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, Lidia era stata ancora più dura e diretta contro il suo ex compagno: “Il giorno prima eravamo insieme – aveva detto l’ex gieffina – E lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l’ho dovuto scoprire come l’avete scoperto tutti voi, tramite i social. Pensa che tristezza… Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa”. L’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha poi aggiunto: “Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. Noi non abbiamo mai smesso di sentirci. Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Noi stavamo insieme – aveva proseguito -, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male”.

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • lidia vella alessandro calabrese
  • uomini e donne 2017 corteggiatori